Raimugar replied

334 weeks ago

Atlantis - L'impero Perduto > DOWNLOAD

Show Spoiler

In & quot; Atlantis: The Lost World, & quot; lo storico Milo Thatch guida una squadra dei più grandi archeologi ed esploratori del mondo alla ricerca della città perduta di Atlantide. Viaggiano attraverso il fondo del pericoloso mare a bordo del sottomarino Ulisse. Solo aspettandosi di scoprire rovine e artefatti, la squadra è stupita di trovare l'antica città ancora viva di vita. <br/> <br/> Questa è una delle mie animazioni Disney preferite di tutti i tempi. È una miscela magistrale di Jules Verne & quot; 20.000 leghe sotto il mare & quot; e & quot; Viaggio al centro della Terra. & quot; & quot; Atlantis: The Lost Empire & quot; è un racconto d'avventura mescolato a tutto ciò che potresti desiderare in un film fantasy. Ci sono elementi di fantascienza, mitologia e mistero tutti combinati per formare un racconto estremamente eccitante e divertente. <br/> <br/> I fan di Steampunk troveranno qualcosa da apprezzare nel film. Appaiono tutti i tipi di tecnologia meccanica avanzata interessante che non dovrebbe esistere nei primi anni del 1900. Ha un "League of Extraordinary Gentlemen & quot; vibe anche ad esso, il che non sorprende dal momento che l'artista del fumetto Mike Mignola è stato uno degli scenografi del film. <br/> <br/> Qualsiasi fan dell'animazione disegnata a mano e Jules Verne adoreranno la miscela di fantascienza, azione e fantasia che otterrai da "Atlantis: The Lost Empire" & quot;
Con la migliore volontà del mondo, non posso dare a Disney's Atlantis un enorme voto di supporto. <br/> <br/> Non fraintendermi - Adoro l'animazione, adoro l'uscita di Disney Studios nel corso degli anni, l'animazione qui è terrificante e la voce che trasmette è spettacolare. <br/> <br/> Ma - ed è un enorme "Ma & quot; (OK, tira fuori il ghigno, Beavis) - Ho comprato il DVD e l'ho guardato e ora, due o tre anni dopo, a) Non l'ho mai più guardato, né ho avuto la minima voglia di farlo, e b) Non ho potuto Non ti dico di cosa si trattasse se non che un gruppo di persone va alla ricerca di Atlantis (solo il cielo sa dove) e lo trova. <br/> <br/> Un film in cui non si ricorda nulla dopo un periodo relativamente breve il tempo non è necessariamente un brutto film, ma certamente non è un buon film. Mi aspetto meglio da Disney.
L'ho valutato un po 'più alto di quello che merita, soprattutto perché questo film è stato con me per tutto il tempo che ricordo. L'ho visto circa 30 volte da quando è uscito. Quindi sì, sono un po 'prevenuto. <br/> <br/> Ora che sono più grande, posso guardare questo film e notare cose che non ho mai fatto prima. Come l'animazione, per esempio. È abbastanza buono, come ci si aspetterebbe dal creatore dei fumetti di Hellboy. La cultura creata per gli Atlantidei è sorprendente e ha persino una lingua (che forse ho provato a imparare qualche volta). <br/> <br/> Non capisco perché alla gente questo film non piaccia. Certo, è un passo dalla normale formula Disney, ma non è una brutta cosa.
Adoro i film come questo. Film che esplorano nuovi luoghi con nuove idee, persone e immagini. L'eccitazione di trovare una città da tempo perduta mi sta salutando, e "Atlantis: The Lost Empire" quot; tenta, e riesce adeguatamente, di creare questo spirito avventuroso. <br/> <br/> Milo Thatch (Michael J. Fox) è un aspirante avventuriero che è bloccato in un lavoro per riparare la caldaia in un museo. Pensa di sapere come trovare la città perduta di Atlantide, ma viene deriso dai curatori del museo. Poi viene contattato da Preston Whitmore (John Mahoney) che gli offre di guidare una spedizione interamente finanziata per trovare la città perduta. <br/> <br/> I talenti vocali sono solidi. Non penso ci fosse altra scelta per il ruolo di Milo di Michael J. Fox. La voce spezzata di Fox e la sua capacità di ritrarre l'entusiasmo geek e lo shock assoluto sono perfette per il personaggio. James Garner è anche efficace come Rourke, il muscolo della testa della spedizione. Rourke è un tipo geniale, ma i suoi motivi potrebbero non essere quello che sembrano essere. Una menzione speciale va a Claudia Christian, che è eccellente come la pericolosamente bella Helga, la mano destra di Rourke. <br/> <br/> Questo film è stato diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise e prodotto da Don Hahn. Questi tre erano dietro la produzione di "Beauty and the Beast" & quot; il primo film d'animazione candidato all'Oscar per il miglior film. Anche se questo è un buon film e lo consiglio vivamente, è una sorta di delusione. Il problema non è la storia o i personaggi, è l'animazione. È così crudo che è quasi un insulto definirlo un film della Disney. Per i cartoni animati del sabato mattina, sarebbe accettabile. Ma per un lungometraggio girato a teatro, è scioccante. Pubblico che ha pagato un buon prezzo per vederlo in teatro e che si aspetta qualcosa sulla falsariga di & quot; The Lion King, & quot; o anche & quot; Hercules, & quot; merita di meglio. <br/> <br/> Tuttavia, questo è un film divertente per tutta la famiglia. Forse non i più piccoli perché c'è un po 'di violenza e azione, ma per quelli della scuola elementare, dovrebbe essere un grande momento.
L'animazione da sola in questo film merita di essere vista! Comunque, questo film non sembra un film Disney, ma sicuramente mi è piaciuto. La storia è davvero interessante, con poche cose di cui lamentarsi. La storia, ovviamente, non è niente di particolarmente complicato, ma comunque piuttosto buono. <br/> <br/> Ci sono anche molte voci riconoscibili nel film. Michael J. Fox, James Garner, John Mahoney e Jim Varney in una delle sue performance finali. <br/> <br/> Nel complesso, ho pensato che fosse un ottimo film Disney. Non era così carino e coccoloso come certi altri film Disney, che in questo caso è una buona cosa. Pensavo che il film fosse fantastico, e spero che vi piaccia anche voi. Grazie per la lettura, <br/> <br/> -Chris

1914: Milo Thatch, grandson of the great Thaddeus Thatch works in the boiler room of a museum. He knows that Atlantis was real, and he can get there if he has the mysterious Shephards journal, which c
b0e6cdaeb1
The Legend of Conan scaricare filmSospetti in famiglia 3 online freeGang Related sub downloadThe Outlaws full movie in italian 720p downloadSteel Rain sub downloadBlack Dawn - Tempesta di fuoco sub downloadSoldier full movie hd downloaddownload moviesGhost in the Shell - The Rising movie in italian dubbed downloadIo… e il ciclone sub download
Please log in to post a reply.