Ned Kelly non ha mai colpito i teatri in cui vivo e ha mantenuto la sua pubblicità al minimo quando è stato rilasciato.Era così basso-chiave che è completamente scivolato sotto il mio radar, nonostante abbia grandi nomi di successo che abbelliscono la sua lista di cast. Nel complesso, ho trovato che fosse un buon film. All'inizio non sembrava troppo promettente - è molto lento sotto tutti gli aspetti - ma riprende sia l'azione che l'emozione a metà strada. Gli ultimi quindici minuti sono gestiti in modo fantastico e molto toccanti. Mi è anche piaciuta la scrittura che ha preso la forma di un dialogo fantastico e realistico. <br/> <br/> I problemi che ho avuto con il film erano principalmente nella trama, e in particolare i buchi della trama, come & quot; Perché dovrebbe farlo ? & quot; e & quot; Come potrebbe quella persona saperlo? & quot ;. Ma Ned Kelly è basato su una storia vera e presumibilmente rimane abbastanza fedele agli eventi della vita del vero fuorilegge australiano Ned Kelly, quindi posso solo fidarmi del film per descrivere cose che erano già lì. Come in, forse non è stato spiegato nella vita di Kelly come una certa persona potesse sapere una certa cosa, o perché uno dei banditi abbia fatto le cose che ha fatto. Darò ai registi il beneficio del dubbio su questo. Un altro problema che la maggior parte delle persone sembra avere con il film e che è imperdonabile è l'assegnazione del peso posto sui diversi personaggi. Il geniale Geoffrey Rush mentre il poliziotto capo che insegue Ned Kelly ei suoi banditi è una fonte inutilizzata; non ottiene abbastanza tempo sullo schermo e il suo personaggio non è abbastanza esplorato abbastanza. Vogliamo sapere cosa lo spinge, più della sua professione, a inseguire Ned Kelly con un gigantesco contingente poliziesco. Nessuna spiegazione soddisfacente è mai stata realmente offerta e il personaggio di Rush finisce per essere unidimensionale e la sua lotta senza emozioni. <br/> <br/> Ci sentiamo per la banda di banditi di Ned Kelly, ma non siamo con loro ad ogni passo del il film fallisce nello stabilire un vero "sentimento dell'eroe". Il più vicino che arriviamo a sentire in questo modo è quando Ned dà uno dei suoi pep-talk agli ostaggi nelle banche che rapina, esortando le persone a combattere il "coppers & quot; e resisti alla dura regola. È bello e tutto, ma non è abbastanza. Ho sentito di più per i personaggi negli ultimi dieci minuti di quanto abbia fatto durante l'intero film. Ad essere onesti, il film non è stato all'altezza delle mie aspettative. Il fatto che fosse storicamente inaccurato non mi dava troppo fastidio, era che sembrava essere stato trascinato fuori. Ci è voluto molto tempo perché il film diventasse molto allegro e ho continuato ad aspettare che succedesse qualcosa. Anche se le attrazioni principali in generale erano Heath Ledger e Orlando Bloom, pensavo che Laurence Kinlan e Phil Barantini fossero piuttosto brillanti, specialmente le loro scene della morte - ho versato un mucchio di lacrime. <br/> <br/> Ned Kelly è uno di quelli film in cui potevo sedermi solo una volta. È stata una buona idea, una recitazione buona ma a tratti un po 'trascinante, il che è un peccato. Questo film non è mai apparso nei cinema della nostra zona, quindi quando è diventato disponibile su DVD, sono stato uno dei primi ad affittarlo. Per una volta, avrei dovuto ascoltare i critici e aver passato questo. <br/> <br/> Nonostante l'eccellente schieramento degli attori, il film è stato molto deludente. Ora capisco perché è andato direttamente al video. <br/> <br/> Avevo pensato che con Bloom, Ledger e Rush potesse avere un certo valore. Tutti hanno fatto un ottimo lavoro in passato. <br/> <br/> Il film è stato lento e non mi ha mai tirato dentro. Non sono riuscito a sviluppare molta empatia per i personaggi e ho dovuto combattere l'impulso di andare avanti veloce solo per arrivare alla fine. <br/> <br/> Non consiglio questo film anche se stai pensando di noleggiarlo solo per scopi "a favore degli occhi". Non soddisferà nemmeno quello. Sono sicuro che non molte persone al di fuori dell'Australia abbiano mai sentito parlare della leggenda di Ned Kelly. Una volta ho visto un documentario sull'uomo, ma è l'unica volta in cui una volta ho visto o sentito qualcosa su di lui. E immagino che questo potrebbe essere il problema più grande che questo film dovrà affrontare. Nessuno ne sa nulla e probabilmente a molte persone non interesserà l'argomento. <br/> <br/> Il film racconta la storia della vita di Ned Kelly. L'immigrato irlandese ha vissuto nel nord-ovest del Victoria per tutta la vita, ma non è mai stato il benvenuto dalle autorità. La polizia lo accusa sempre di tutto quello che possono pensare e continuano a molestare la sua famiglia. Quando Kelly è stufo del modo in cui tutto va, forma una banda con suo fratello e altri due uomini. Iniziano a rapinare banche e persino a dirottare un'intera città per 3 giorni. Tutta questa violenza porta a una caccia all'uomo organizzata dalla polizia e quando uccidono tre poliziotti, vengono messi fuori legge. Finalmente prendono in consegna un pub a Glenrowan, dove fanno festa con tutti i visitatori, aspettando che un treno pieno di polizia faccia deragliare su una parte della pista che hanno strappato. Ma il treno è in grado di fermarsi in tempo perché qualcuno li avverte e quello che seguirà è una battaglia sulla vita e la morte tra la polizia ei quattro uomini armati … <br/> <br/> È molto difficile dire se tutti ciò che è mostrato nel film è vero o falso. Immagino che nessuno lo sappia davvero, perché ci saranno sempre due campi che diranno ognuno la propria verità: un campo dice che era un eroe, una specie di Robin Hood, gli altri diranno che era un normale criminale, un assassino e un ladro . Non potrei davvero dirti quale di loro è giusto, forse lo sono entrambi, ma quello che posso dirti è che i fatti nel film e il documentario erano quasi uguali. <br/> <br/> Questo il film è stato una bella aggiunta al documentario che ho visto una volta e ho davvero apprezzato le performance di tutti gli attori. Heath Ledger, Orlando Bloom, Naomi Watts, Geoffrey Rush sono tutti attori che sono abbastanza noti, ma anche gli attori meno noti mostrano in questa produzione che tutti sanno che aspetto dovrebbe avere una buona recitazione. Mi è piaciuto molto questo film e gli do un 7.5 / 10 Il clamore che circonda l'uscita del nuovo film di Ned Kelly in Australia è stato incredibilmente eccessivo. Ho visto questa serata inaugurale, e non a caso il cinema era pieno solo del 20%. Il film ha una bella colonna sonora e una bella fotografia ma la storia è noiosa e incredibilmente superficiale. Ned Kelly è una grande figura storica australiana, ma ancora una volta, non è stato veramente rappresentato in questo film biografico della sua vita. La prima metà del film trascina un po ', riprende verso la fine, ma a quel punto tutto l'interesse è andato perso. Heath Ledger fa un ottimo lavoro come il ruolo principale di Ned, ma a parte "la Kelly Gang & quot; il resto del cast ha molto poco con cui lavorare. Geoffrey Rush sembra molto in legno e Naomi Watts si aggira senza meta per i suoi 10 minuti di schermo. A meno che tu non voglia davvero vedere questo film, non sprecare tempo e denaro.
Raimugar replied
334 weeks ago