Vega Jesus
Albums
Raid Tracker
Forum
Recruitment
Schedule
Wiki
Login
Register
Forum
News
Assalto Al Treno Full Movie In...
Post Reply
Add Poll
Raimugar
replied
333 weeks ago
Assalto Al Treno >
DOWNLOAD
Show Spoiler
Ogni volta che mi sento ambizioso - o trovo il tempo nel mio programma spesso frenetico - cerco di prendere la calma e scoprire vecchie reliquie fin dai primi giorni del cinema, trovando cortometraggi tramite Youtube, Vimeo o Europa Treasures sin dal 1890. Molte persone non lo sanno, ma il cinema è in circolazione dalla fine del 1800, iniziando come un mezzo per gli illusionisti per giocare con l'idea della realtà prima di evolversi in un metodo di brillante narrazione e mestiere. Quando iniziò, tutti i suoi pionieri, con l'inimitabile Georges Mà © liès, Robert W. Paul, o, in questo caso, Edwin S. Porter, quasi ogni tecnica era sovversiva e ogni regista giocava con un tempo incerto. ovunque tra meno di un minuto a forse quindici minuti per vedere cosa potrebbero evocare. <br/> <br/> Una di queste reliquie è l'originale "Great Train Robbery" & quot; girato nel 1903 e ancora con stampe online che sembrano nuove. Il film si apre con due banditi (Broncho Billy Anderson e Justus D. Barnes) che irrompono in un ufficio della ferrovia, fermano il capo / operatore del treno trattenendolo e dando ordini al conduttore di riempire il treno fino al serbatoio dell'acqua. Quando il treno si ferma, i due uomini salgono e continuano a sostenere il treno in quella che diventa una corsa sorprendentemente divertente e gioiosa attraverso il cinema. <br/> <br/> La maggior parte di questi pantaloncini sono incerti, e Mi ritrovo ad assaporare il pensiero di questi film che continuano a vivere nell'attualità del 2014 piuttosto che ad apprezzare le loro storie o la loro recitazione. & quot; The Great Train Robbery, & quot; tuttavia, è uno dei primi film che ricordo di avere una trama coerente, oltre a vantare stili originali e pionieristici come l'attore Justus D. Barnes che guarda direttamente la telecamera mentre spara la sua arma, oltre a vantare diverse scene e scatti montati insieme in un unico progetto, al contrario di un solo colpo statico. Il film è stato diretto da Edwin S. Porter, che ha realizzato molti altri cortometraggi divertenti tra il tardo 1800 e il 1915. Porter non ha mai giocato con uno stile dopo che lo aveva utilizzato per quello che considerava un livello soddisfacente. Come un cantautore unico e audace, credeva che usare e perfezionare qualcosa fosse una volta la chiave e permettesse allo stile di essere usato da chiunque si sentisse incline dopo averlo fatto. & quot; The Great Train Robbery & quot; ha mostrato i primi usi del cross-cutting e i primi resoconti su cose come il difficile movimento della fotocamera e le riprese sul posto (grazie alla leggendaria Edison Manufacturing Company).I registri e i resoconti storici affermano anche che era una figura estremamente modesta e tranquilla, più preoccupata delle macchine e delle apparecchiature cinematografiche di quanto non fosse mai stata la gente. <br/> <br/> Con questo e altro, & quot; The Great Train Robbery & quot; porta una storia tutta sua che più tardi sarà condivisa da molti che dovrebbero essere celebrati ed essere visti obbligatoriamente se tu, sai, guardi i film al giorno d'oggi e tutti. <br/> <br/> Protagonisti: Broncho Billy Anderson, Justus D. Barnes, Alfred C. Abadie e Walter Cameron. Diretto da: Edwin S. Porter.
The Great Train Robbery è uno dei film di riferimento nello sviluppo del cinema narrativo. Racconta la storia di un gruppo di banditi che salgono a bordo di un treno e lo rubano; Fuggono e vengono inseguiti dalle forze dell'ordine e finiscono in una sparatoria. Fino a questo film, il cinema era principalmente nel migliore dei casi un mezzo per rappresentare l'inganno visivo. Ciò che questo film ha fatto è stato rivoluzionario è stato raccontare una storia relativamente complessa che coinvolge un certo numero di luoghi diversi. Naturalmente, da una prospettiva moderna è il più semplice possibile, ma nei primi anni del medium non era immediatamente evidente come utilizzare questa nuova tecnologia per raccontare una storia. Ci è voluto un po 'di tempo prima che il pubblico capisse che cosa intendessero realmente tecniche come il taglio trasversale. Questo film è stato estremamente importante nel mettere insieme alcuni dei primi cinematici strumenti per raccontare storie in un modo che il pubblico potesse comprendere. E non solo, ha introdotto, attraverso la sua storia di un gruppo di banditi che rubano un treno, alcuni degli ingredienti chiave che avrebbero continuato a formare una parte indelebile del cinema di genere. Il film termina in una scena più in sintonia con i film più ingannevoli dell'epoca, quando ci troviamo di fronte a un attore che spara con la pistola direttamente alla telecamera o al pubblico. Immagino che questo avrebbe causato un po 'di costernazione tra alcuni dei primi spettatori del cinema. Nonostante questa sia la parte più famosa del film, è giusto dire che The Great Train Robbery è molto più significativo come lavoro chiave nello sviluppo del cinema come mezzo narrativo. È enormemente importante nella storia del cinema.
Questo è un film divertente e silenzioso. Sento che è una storia completa e avvincente del suo tempo che dà vita al concetto di ladri di treni & amp; legioni del tempo. Per quanto riguarda il lato tecnico delle cose, mi è piaciuto molto l'uso del lavoro con la fotocamera. L'uso dei diversi angoli di ripresa e delle posizioni del film lo rende davvero interessante. Mi è piaciuto anche l'uso della colorazione additiva. Ho avuto la sensazione che fosse un po 'lento per i miei gusti ma non dovrei essere troppo critico perché è uscito nel 1903. Per i film muti che ho visto, ho sentito The General & amp; I Nosferatu sono un po 'più agevoli ma considerando che entrambi sono usciti più di 20 anni dopo, sarebbe un giudizio ingiusto. Tutto sommato, anche se è un buon film e gli do un 6 su 10.
Molte volte con i vecchi devi riconoscere il film con più di alcune caratteristiche obsolete e probabilmente non è un buon orologio nell'età di oggi. In realtà, non puoi uscire da un film pre-1930 e dire che è qualcosa di diverso da un classico per timore di essere escluso dalle fila di cinefili e appassionati di cinema. A dire il vero, ci sono un certo numero di film muti che oggi non possono essere goduti. Quindi puoi immaginare la mia sorpresa quando mi sono seduto a guardare The Great Train Robbery e ho scoperto che è stata un'esperienza abbastanza interessante. <br/> <br/> È davvero incredibile pensare che il film abbia più di cento anni. Immagina di essere un membro del pubblico che l'ha visto per la prima volta! Che cosa devono aver loro se il fantoccio fosse stato buttato giù dal treno? Sarebbe stato molto innovativo per il momento. <br/> <br/> Puoi capire perché questa era una sensazione del genere allora, e perché l'immagine è considerata un'icona nella storia del cinema.Come uno dei primi film ad aver mai utilizzato una tecnica narrativa, The Great Train Robbery guadagna il suo diritto come punto di riferimento storico. Anche allora, puoi ancora godertelo puramente a livello di storia. Ero molto impegnato con la trama dei film, dato che (stranamente) siamo rimasti con il bandito per la maggior parte del tempo e li abbiamo osservati riuscire a rubare il treno, ma poi cadere vittima dell'ira della legge. Una varietà di tecniche efficaci che ovviamente non includevano il suono o il colore o qualsiasi altra cosa diamo per scontato nei film, il film, il luogo di nascita del genere occidentale, è in grado di aumentare i livelli di eccitazione e suspense. Dall'effetto movimento all'interno del treno alle scene filmate all'aperto, The Great Train Robbery regge molto bene. C'è anche un panning e alcuni cross cross. <br/> <br/> Per non parlare del classico scatto di chiusura di George Barnes che vuotava il suo sei sparatutto al pubblico alla fine del film. È probabilmente la scena più iconica della storia del cinema. Puoi solo immaginare come ha colpito il pubblico sbigottito nel 1903. Come riferito nel film di chiusura di Goodfellas di Martin Scorsese, è uno dei migliori esempi di rompere il quarto muro che ho visto … ed ha cento e undici anni. < br /> <br/> La mia valutazione: 7.5 / 10
Questo film è uno dei primi film girati narrativi, con scene che si sommano tra loro e sono usate per raccontare una storia in modo lineare. Piuttosto unico per gli inizi del 1900. Di ritorno in quel periodo di tempo, venivano sempre girate solo brevi sequenze, per lo più in stile documentario. Non è mai stato davvero usato come strumento per raccontare una storia immaginaria con. <br/> <br/> Tuttavia, non è solo uno dei primi film narrativi, ma anche uno dei primi, se non i primi film western. < br /> <br/> Lo storytelling è davvero grandioso, anche se la storia e il film stesso sono assolutamente semplici.È fondamentalmente un gruppo di banditi che rubano un treno e i passeggeri. Il film è davvero così bello da vedere? Io non la penso così È molto semplicistico, ma rimane comunque interessante vedere perché il film ti dà la sensazione, per tutto il tempo di esecuzione, che ciò che stai guardando al momento è unico, rivoluzionario e storicamente importante, per l'ulteriore influenza sul futuro della moderna cinema. A questo proposito, questo film è un grande classico da non perdere per gli amanti del cinema e gli appassionati. <br/> <br/> Il film è anche animato da una certa azione. Il film presenta un inseguimento e un paio di scontri a fuoco, con un grande colpo finale classico. Rende il film forse più spettacolare da vedere di quanto ci si aspetterebbe a prima vista, da un film realizzato nel 1903. <br/> <br/> Davvero non il più grande film classico da guardare ma storicamente molto interessante e unico e per questo motivo assolutamente da vedere. <br/> <br/> 8/10 <br/> <br/>
http://bobafett1138.blogspot.com/
374e6bdcca
Effetto allucinante full movie in italian 720p
Episode 1.12 download torrent
Devil Dogs hd full movie download
the An Act of Random Violence italian dubbed free download
Neon Genesis Evangelion download
Download italian movie Cabal
Stargate: Continuum download movie free
Settle Up movie free download in italian
Following Chase scaricare film
Godzilla dubbed italian movie free download torrent