Non sto mentendo, questo gioco è fantastico. <br/> <br/> Questo gioco ha tutto ciò che un amante della fantasia vorrebbe. Ha un'avventura epica nella leggendaria terra di Hyrule. La grafica era di prim'ordine per il suo giorno. La grafica è ancora abbastanza buona, anche per gli standard di oggi. <br/> <br/> La musica è fantastica. La storia è avvincente. Ha tutto ciò di cui un fan di gamer o di Legend of Zelda avrà mai bisogno. <br/> <br/> Non voglio dare niente a questo gioco, anche se probabilmente ogni proprietario di N64 ha questo gioco, ma è un gioco gioco fantastico. <br/> <br/> La cosa migliore di questo gioco è che mi ha reso un giocatore hardcore. Non riesco a smettere di pensare a quanto sia fantastico questo gioco. L'ho avuto per oltre sei anni, e ha ancora la stessa sensazione avventurosa che ho avuto quando ho giocato per la prima volta questo gioco. Onestamente ho giocato a questo gioco circa dieci volte di seguito perché era fantastico. <br/> <br/> Se possiedi un N64 devi comprare questo gioco e divertirti. È probabilmente uno dei migliori giochi mai creati. 10/10 LOZ: Ocarina of Time è soprattutto il più grande gioco. Ciò include anche giochi recenti come Resident Evil 4 e Halo 2. Questo gioco, dal 1995, non è mai stato superato da nessun altro gioco. La grafica era di prim'ordine, perché è il momento, e il combattimento è ben bilanciato tra l'azione strategica, l'azione strategica e il mashing rapido dei pulsanti. La musica è eccellente e gioca davvero un ruolo importante nel gioco. La storia e l'ambiente sono enormi e ci sono un sacco di mini giochi e missioni secondarie per tenervi occupati. <br/> <br/> Lo ripeto, anche oggi LOZ: Ocarina of Time ha mantenuto il suo nome come il miglior gioco di tutti i tempi. E l'unico gioco che vedo sul suo modo di batterlo è LOZ: Twilight Princess. <br/> <br/> 100/10. (Se è possibile) Il miglior gioco di Zelda su tutti i temi. Mi ha fatto molto piacere vedere questo quando un amico stava giocando. L'ho visto dall'inizio fino alla fine. Il suono è solo magnifico e amp; animazione fantastica. Semplicemente uno dei migliori Nintendo per sempre. Ocarina of time è semplicemente meravigliosa. molti lo considerano il miglior gioco della serie zelda, e se non quello, il miglior gioco di tutti i tempi. il gioco è abbastanza vasto. c'è molto da vedere e da fare, anche a parte le missioni principali. il gioco è in qualche modo diviso in 2 parti; durante la prima parte del gioco, giochi come una versione giovane del link. poi, più tardi, giochi come link per adulti. la trama è avvincente e si muove bene mentre giochi. la grafica, sebbene non brillante oggi, è stata brillante durante l'uscita del gioco nel 1998, quindi darò il gioco a beneficio. i personaggi principali sono tutti estremamente ben definiti, e sia l'avvistamento del mondo sotterraneo che quello dei dungeon sono così, beh, estremamente divertenti, che ti dà solo la sensazione di piacere di giocare, ogni secondo che fai. Il gioco è un'avventura incredibile in tutti i modi in cui può essere; è fantasioso, divertente, e ti porta davvero lontano dal mondo reale e nell'incredibile regno che è così perfettamente Hyrule. l'unico difetto che riesco a trovare nel gioco è piuttosto difficile da descrivere. vedi, a volte, in una prigione, devi scendere alcuni passaggi e fare certi salti, e in fondo, se fai uno stupido errore, e vai giù (o cadi) nel passaggio sbagliato o salta un salto, allora può essere difficile trasferirti da solo e potresti dover spegnere la console e scegliere la stanza giusta, o fare un salto migliore. È davvero un difetto minore che raramente aggredisce comunque, quindi non preoccuparti di questo, o anche di esserne troppo cosciente durante il gioco. Quando giochi a questo gioco, fidati di me; sarai immerso e non vorrà più smettere di giocare. tutto bene su un videogioco può essere trovato in ocarina del tempo. Se hai un N64, e per qualche motivo non hai questo gioco, prendilo. Se hai un Wii, scaricalo dalla console virtuale. fidati di me; non c'è modo che tu possa essere deluso; l'unica cosa che può accaderti è che rimarrai senza fiato e ammirato quanto sia brillante ogni singola cosa nel gioco. I videogiochi non vanno meglio di così; di cui posso rassicurarti.se sei un giocatore, devi giocare a OOT; cambierà la tua versione di vita del videogioco per sempre. Il mio gioco preferito di tutti i tempi. & quot; La leggenda di Zelda: Ocarina of Time & quot; è stata la mia introduzione alla serie e da quando l'ho completata numerose volte, l'ho trovata perfetta per i giochi di avventura per tutte le età. Ma per spiegare perché questo significa così tanto, devo spiegare la situazione al momento di questa versione di giochi. Sono nato nel 1992 e N64 e PlayStation dominavano il mercato. Entrambi hanno i loro titoli stellari ed essendo un ragazzino di 6 anni al momento di questo gioco del 1998, la censura è sempre stata inaudita nella mia famiglia. Stavo aggirando una grande base militare nella mia serie preferita "Metal Gear Solid" e tappando zombi a sinistra o destra in "Resident Evil 2". Fermando felicemente Gruntilda in "Banjo Kazooie" e perdersi nei dipinti del superbo "Super Mario 64". <br/> <br/> Appena caricate questo gioco, la musica introduttiva non abbandonerà MAI il vostro memoria. La musica di Koji Kondo si attaccherà al tuo cervello e insieme al film di un giovane adulto che cavalca il suo cavallo attraverso il vasto campo di Hyrule, riassume tutto ciò che è necessario sapere che questo sarà il vero viaggio. <br/> <br /> La storia coinvolge un ragazzo che vive nei boschi con altri bambini ugualmente anziani, che viene chiamato dalla divinità della foresta & quot; The Great Deku Tree & quot ;. Invia il ragazzo chiamato & quot; Link & quot; e il suo nuovo compagno & quot; Navi & quot; la fata, in cerca di salvare la terra di Hyrule e la sua principessa "Zelda", dal malvagio tiranno "Ganondorf". Da lì in poi, inizia una storia epica che dura diversi anni. <br/> <br/> Interagire con molti cittadini e specie di terre, rivisitandoli anni dopo per vedere come i loro domini hanno superato la prova del tempo. I dungeon e gli enigmi sono tutti sapientemente realizzati intorno a fantastici strumenti che scoprirai, in definitiva necessari per abbattere alcuni dei nemici più memorabili del gioco. <br/> <br/> Ovviamente prendi nota che all'epoca non avevo giocato ai superbi giochi nella serie precedente, e questa è stata la mia introduzione allo spazio di gioco 3-D superbamente realizzato. Solo allora ti rendi conto all'improvviso quanto "Ocarina of Time" di aveva alzato il livello, e fissato lo standard come ancora fino ad oggi è molto apprezzato nel settore. Devo dire che non ho mai avuto problemi con i controlli, perché ho sentito che molte persone li hanno trovati raggruppati. Devo ammettere che tendo a valutare le cose su come staranno alla prova del tempo, e su ripetuti playthrough mi sono reso conto che mi diverto a giocare la seconda metà di questo gioco quando l'abbondanza di sviluppo è davvero assorbente. Ricevere più oggetti, imparare Le melodie di Ocarina, il dungeon e l'esplorazione delle caverne rimangono rilevanti ora come 15 anni fa. <br/> <br/> Verdetto finale: è meglio che finisca qui, perché in tutta onestà potrei andare avanti all'infinito. Se non lo hai ancora sperimentato, esiste una porta. 10/10. Vado ad ascoltare un po 'di Koji Kondo.
Raimugar replied
334 weeks ago