Raimugar replied

334 weeks ago

The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non sto mentendo, questo gioco è fantastico. <br/> <br/> Questo gioco ha tutto ciò che un amante della fantasia vorrebbe. Ha un'avventura epica nella leggendaria terra di Hyrule. La grafica era di prim'ordine per il suo giorno. La grafica è ancora abbastanza buona, anche per gli standard di oggi. <br/> <br/> La musica è fantastica. La storia è avvincente. Ha tutto ciò di cui un fan di gamer o di Legend of Zelda avrà mai bisogno. <br/> <br/> Non voglio dare niente a questo gioco, anche se probabilmente ogni proprietario di N64 ha questo gioco, ma è un gioco gioco fantastico. <br/> <br/> La cosa migliore di questo gioco è che mi ha reso un giocatore hardcore. Non riesco a smettere di pensare a quanto sia fantastico questo gioco. L'ho avuto per oltre sei anni, e ha ancora la stessa sensazione avventurosa che ho avuto quando ho giocato per la prima volta questo gioco. Onestamente ho giocato a questo gioco circa dieci volte di seguito perché era fantastico. <br/> <br/> Se possiedi un N64 devi comprare questo gioco e divertirti. È probabilmente uno dei migliori giochi mai creati. 10/10
LOZ: Ocarina of Time è soprattutto il più grande gioco. Ciò include anche giochi recenti come Resident Evil 4 e Halo 2. Questo gioco, dal 1995, non è mai stato superato da nessun altro gioco. La grafica era di prim'ordine, perché è il momento, e il combattimento è ben bilanciato tra l'azione strategica, l'azione strategica e il mashing rapido dei pulsanti. La musica è eccellente e gioca davvero un ruolo importante nel gioco. La storia e l'ambiente sono enormi e ci sono un sacco di mini giochi e missioni secondarie per tenervi occupati. <br/> <br/> Lo ripeto, anche oggi LOZ: Ocarina of Time ha mantenuto il suo nome come il miglior gioco di tutti i tempi. E l'unico gioco che vedo sul suo modo di batterlo è LOZ: Twilight Princess. <br/> <br/> 100/10. (Se è possibile)
Il miglior gioco di Zelda su tutti i temi. Mi ha fatto molto piacere vedere questo quando un amico stava giocando. L'ho visto dall'inizio fino alla fine. Il suono è solo magnifico e amp; animazione fantastica. Semplicemente uno dei migliori Nintendo per sempre.
Ocarina of time è semplicemente meravigliosa. molti lo considerano il miglior gioco della serie zelda, e se non quello, il miglior gioco di tutti i tempi. il gioco è abbastanza vasto. c'è molto da vedere e da fare, anche a parte le missioni principali. il gioco è in qualche modo diviso in 2 parti; durante la prima parte del gioco, giochi come una versione giovane del link. poi, più tardi, giochi come link per adulti. la trama è avvincente e si muove bene mentre giochi. la grafica, sebbene non brillante oggi, è stata brillante durante l'uscita del gioco nel 1998, quindi darò il gioco a beneficio. i personaggi principali sono tutti estremamente ben definiti, e sia l'avvistamento del mondo sotterraneo che quello dei dungeon sono così, beh, estremamente divertenti, che ti dà solo la sensazione di piacere di giocare, ogni secondo che fai. Il gioco è un'avventura incredibile in tutti i modi in cui può essere; è fantasioso, divertente, e ti porta davvero lontano dal mondo reale e nell'incredibile regno che è così perfettamente Hyrule. l'unico difetto che riesco a trovare nel gioco è piuttosto difficile da descrivere. vedi, a volte, in una prigione, devi scendere alcuni passaggi e fare certi salti, e in fondo, se fai uno stupido errore, e vai giù (o cadi) nel passaggio sbagliato o salta un salto, allora può essere difficile trasferirti da solo e potresti dover spegnere la console e scegliere la stanza giusta, o fare un salto migliore. È davvero un difetto minore che raramente aggredisce comunque, quindi non preoccuparti di questo, o anche di esserne troppo cosciente durante il gioco. Quando giochi a questo gioco, fidati di me; sarai immerso e non vorrà più smettere di giocare. tutto bene su un videogioco può essere trovato in ocarina del tempo. Se hai un N64, e per qualche motivo non hai questo gioco, prendilo. Se hai un Wii, scaricalo dalla console virtuale. fidati di me; non c'è modo che tu possa essere deluso; l'unica cosa che può accaderti è che rimarrai senza fiato e ammirato quanto sia brillante ogni singola cosa nel gioco. I videogiochi non vanno meglio di così; di cui posso rassicurarti.se sei un giocatore, devi giocare a OOT; cambierà la tua versione di vita del videogioco per sempre.
Il mio gioco preferito di tutti i tempi. & quot; La leggenda di Zelda: Ocarina of Time & quot; è stata la mia introduzione alla serie e da quando l'ho completata numerose volte, l'ho trovata perfetta per i giochi di avventura per tutte le età. Ma per spiegare perché questo significa così tanto, devo spiegare la situazione al momento di questa versione di giochi. Sono nato nel 1992 e N64 e PlayStation dominavano il mercato. Entrambi hanno i loro titoli stellari ed essendo un ragazzino di 6 anni al momento di questo gioco del 1998, la censura è sempre stata inaudita nella mia famiglia. Stavo aggirando una grande base militare nella mia serie preferita "Metal Gear Solid" e tappando zombi a sinistra o destra in "Resident Evil 2". Fermando felicemente Gruntilda in "Banjo Kazooie" e perdersi nei dipinti del superbo "Super Mario 64". <br/> <br/> Appena caricate questo gioco, la musica introduttiva non abbandonerà MAI il vostro memoria. La musica di Koji Kondo si attaccherà al tuo cervello e insieme al film di un giovane adulto che cavalca il suo cavallo attraverso il vasto campo di Hyrule, riassume tutto ciò che è necessario sapere che questo sarà il vero viaggio. <br/> <br /> La storia coinvolge un ragazzo che vive nei boschi con altri bambini ugualmente anziani, che viene chiamato dalla divinità della foresta & quot; The Great Deku Tree & quot ;. Invia il ragazzo chiamato & quot; Link & quot; e il suo nuovo compagno & quot; Navi & quot; la fata, in cerca di salvare la terra di Hyrule e la sua principessa "Zelda", dal malvagio tiranno "Ganondorf". Da lì in poi, inizia una storia epica che dura diversi anni. <br/> <br/> Interagire con molti cittadini e specie di terre, rivisitandoli anni dopo per vedere come i loro domini hanno superato la prova del tempo. I dungeon e gli enigmi sono tutti sapientemente realizzati intorno a fantastici strumenti che scoprirai, in definitiva necessari per abbattere alcuni dei nemici più memorabili del gioco. <br/> <br/> Ovviamente prendi nota che all'epoca non avevo giocato ai superbi giochi nella serie precedente, e questa è stata la mia introduzione allo spazio di gioco 3-D superbamente realizzato. Solo allora ti rendi conto all'improvviso quanto "Ocarina of Time" di aveva alzato il livello, e fissato lo standard come ancora fino ad oggi è molto apprezzato nel settore. Devo dire che non ho mai avuto problemi con i controlli, perché ho sentito che molte persone li hanno trovati raggruppati. Devo ammettere che tendo a valutare le cose su come staranno alla prova del tempo, e su ripetuti playthrough mi sono reso conto che mi diverto a giocare la seconda metà di questo gioco quando l'abbondanza di sviluppo è davvero assorbente. Ricevere più oggetti, imparare Le melodie di Ocarina, il dungeon e l'esplorazione delle caverne rimangono rilevanti ora come 15 anni fa. <br/> <br/> Verdetto finale: è meglio che finisca qui, perché in tutta onestà potrei andare avanti all'infinito. Se non lo hai ancora sperimentato, esiste una porta. 10/10. Vado ad ascoltare un po 'di Koji Kondo.

A young Hylian boy Link, must defend Hyrule and the Triforce from the Gerudo King Ganondorf. Through the power of the Ocarina of Time, Link travels back and forth through time to set things right agai
3a43a2fb81
Diamond Dogs movie download hdTactical Force scaricare filmDownload italian movie PartnersDouble Barrel download di film interi in hditalian movie download MahabharatGolden Life download di film interi in hditalian movie download Grimsby - Attenti a quell'altrothe Evolver - Un amico pericoloso full movie in italian free downloadThe Asterisk War: The Academy City on the Water full movie in italian 720pDownload the Outrage Beyond full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.