Raimugar replied

333 weeks ago

American Dragon: Jake Long > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non sono d'accordo con un commento precedente su questo spettacolo. Sì, è un aspirante anime, ma forse è per questo che è una specie di bene. Invece di una trama meno animata senza che nulla cambi da un episodio all'altro, ci sono lo sviluppo del personaggio e veri e propri scontri. <br/> <br/> Ora, questo non è il miglior spettacolo là fuori (I HATE il nuovo stile di animazione) ma non è una schifezza completa. Jake Long è un po 'stupido & amp; Sì, arrogante, ma va bene. Quanti personaggi principali sono completamente premurosi & amp; provare a fare del loro meglio? È bello avere un personaggio che di tanto in tanto si comporta come un vero bambino. I bambini, penso, possono riferirsi a rinunciare a qualcosa che vogliono fare così, che possono essere responsabili. Questo spettacolo insegna senza predicare. <br/> <br/> E sì, Trixie è MOLTO stereotipato. Ma penso che il punto sia cercare di mostrare la diversità - invece di un debole, token & quot; girl & quot ;, (& amp; token black character) che è lì solo per mostrare come & quot; nagging & quot; le ragazze possono essere, Trixie è forte e intelligente, in altri modi. Potrebbe non sapere & quot; big words & quot; ma lei capisce il potere dell'amicizia e amp; lealtà. Lei è in-your-face & amp; a volte solo quello di cui Jake ha bisogno. <br/> <br/> Ciò che attirava la mia attenzione era la differenza nei personaggi e persino nella trama. Devi scusare la & quot; moda & quot; di cercare di essere qualcos'altro (ad esempio: il giapponese) e vederlo per quello che è. <br/> <br/> Ora toglierò la mia scatola di sapone, volevo solo difendere questo spettacolo medio contro un commento orribile. (Pensavi che Ren & Stimpy fosse bravo? Yuck! Scommetto che ti piace anche la stupidità di Spongebob!)
Questo spettacolo è il migliore! Ha tutto ciò che potrei desiderare in uno spettacolo. La storia segue Jake Long (Dante Basco), un ragazzo di 13 anni che ha appena scoperto di essere un drago. È piuttosto bello finché non scopre l'amore della sua vita Rose (una meravigliosamente malvagia Mae Whitman) è una uccisore di draghi. Altri doppiatori sono John DiMaggio (Dr. Drakken di Kim Possible) come l'esilarante cane parlante Fu, Amy Bruckner (Phil of the Future) nei panni della sorella di 7 anni di Jake, Clancy Brown (Spongebob Squarepants) nei panni della nemesi di Jake the Dark Dragon, Jeff Bennet (Venerdì 6 o 6, Lilo e Stitch the Series) come il padre idiota di Jake e Keone Young (Hi Hi Puffy Ami Yumi) come il nonno di Jake. <br/> <br/> 9.8 / 10 Un classico!
Quando ho visto per la prima volta gli spot per il nuovo album di Disney Channel su un ragazzino hip-hop che si trasforma in un drago, ho scosso la testa e ho fatto spallucce, ma ovviamente i miei figli non vedevano l'ora di vederlo. Dopo uno o due spettacoli non ci pensavo ancora troppo, avevo dei personaggi carini e delle linee divertenti … ma più guardavamo, meglio era. Qui c'era una rarità nei cartoni animati dei bambini: una trama. La maggior parte degli spettacoli per bambini sembra evitare qualsiasi linea di trama in corso in modo che possano mostrare le repliche in modo indiscriminato senza confondere nessuno. Questo spettacolo, insieme all'Avatar di Nick, ti ​​ordina di prestare attenzione e sintonizzarti la prossima settimana. L'intera storia d'amore / segreta era molto ben fatta. Il mio momento preferito sono state le gemelle di oracolo, in particolare quando lo spumeggiante profeta ha detto a Jake & quot; hai un così grande atteggiamento … che ti tornerà utile quando impari la terribile verità su Rose … (risatina) beh, ci vediamo! & quot;
Questo spettacolo non ha personaggi particolarmente stravolti. Sono una ragazza che ama questo spettacolo e non riesce a guardarlo abbastanza, anche se ci sono alcuni difetti. Le linee della trama sono un po 'sdolcinate, a volte sbilenche. Ci dovrebbe essere un po 'più mistero in questo mondo mitico e l'unica cosa che è misteriosa è il cacciatore e l'identità segreta di Rose, (a proposito è stato ancora rivelato? Penso che sarà la ragazza delle cacce). Le idee sono davvero buone, forse un po 'più di editing, ma l'idea generale in sé è grande. Voglio dire, rispetto al demoniaco Yu Gi Oh questo spettacolo offre una proiezione di animali non visti dai bambini, a meno che non stiano tutti leggendo mitologia greca e romana che dubito fortemente, (Alcuni lo fanno, lo so e ho letto tutto il greco e il romano mitologia e io sono 12), quindi stanno anche ottenendo un po 'di cultura. Certo, Danny Phantom ha fatto meglio, ma è ancora in onda? No, e come molte serie TV classiche senza tempo, vengono sostituite da copie per le nuove generazioni. Jake Long è un grande spettacolo e penso che vada bene.
In risposta alla risposta degli altri utenti è scritto ANIME ANIME !!!! E ADORO ANIME. American DRAGON è un perfetto esempio di un buon cartone animato di tipo anime americano. Alcune battute sono esilaranti come quando la fatina dei denti canta trova un posto felice e l'idea del buco del cane Fu di "biscut". gioco d'azzardo. La trama è buona, l'unica cosa che mi dà fastidio è la voce di Jake e il suo rap parla mi fa impazzire. Ed è meglio animato della maggior parte dei fumetti del canale Disney, lo sfondo è più dipinto, cercando di dargli una sorta di vecchio film Disney / anime. E le linee sono curve e le persone non hanno il dito a punta che odio come la maggior parte dei cartoni animati americani.

374e6bdcca
Warlock: Il signore delle tenebre download moviesthe Raiders of the Lost Shark full movie in italian free download hdNash Bridges full movie download in italianNot Without My Cash Cow! movie in italian dubbed downloadLo straordinario mondo di Gumball download di film interi in hddownload full movie Chase in italianMr. Crocodile Dundee II download moviesThe Bascom Home Guard malayalam movie downloadOutlaw Star hd full movie downloadVerdetto finale download movie free
Please log in to post a reply.